La quarta edizione di "Io Bene Fiera del Benessere a Villa Fenaroli - Brescia". Un fine settimana all'insegna del benessere!

Villa-Fenaroli

La quarta edizione di IO BENE Fiera del Benessere è in programma sabato 31 ottobre e  domenica 1 novembre  2015 nelle eleganti sale di Villa Fenaroli a Rezzato, Brescia, una delle più prestigiose dimore del Settecento lombardo.
  • IO BENE Fiera del Benessere è ormai un appuntamento imperdibile, un'esperienza veramente unica per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano, una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro.
Gli espositori della quarta edizione di IO BENE Fiera del Benessere sono stati selezionati tra aziende che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del biologico, del benessere in generale.....continua a leggere il post a questo link.

Commenti